FAQ

Cerchiamo di anticipare ogni vostra domanda, fornendovi quante più informazioni sulla nostra identità, sui nostri valori e sui nostri servizi. Per ogni altro dubbio ti invitiamo a contattarci!

Phases

Via Sannicandro, 60
70020, Cassano delle Murge, BA

+39 333-531-7979

phasesacoustic@gmail.com

I Phases sono una band nata dalla grande amicizia e passione per la musica di Walter, Rossana, Alessandro e Luca, con l'intento di dare vita a uno spettacolo che riporti in auge i brani che hanno segnato la storia della musica internazionale, con particolare attenzione al mondo della Disco Music e del Classic Rock.

Il cuore della band è la Disco Music degli anni '70-'80 e i grandi classici del Pop Rock, cui è dedicata la Disco Inferno Night. Il repertorio nel suo complesso è però ben più vasto e non rinuncia a brani più moderni, eseguiti in occasione di matrimoni e altre feste private.

In questo contesto la parola chiave è personalizzazione: potrete scegliere la scaletta del vostro evento selezionando minuziosamente le canzoni che preferite entro una lista di oltre cento brani. Inoltre, diamo a tutti gli sposi la possibilità di richiedere due brani extra-repertorio, preparati ed eseguiti appositamente per rendere ogni performance unica e su misura per un giorno così speciale.

Offriamo un servizio energico e divertente per condurre ogni momento della vostra festa, alternando un accompagnamento musicale più tenue a pause di ballo sfrenato in cui diamo il massimo di noi stessi per consegnarvi il grande show che avete richiesto.

Lo spettacolo comprende l'esecuzione dal vivo di brani musicali in momenti da concordare con il cliente, con una strumentazione di altissimo livello comprensiva di impianto audio-luci. Grazie al montaggio di più postazioni audio, la musica sarà sempre presente in ogni angolo della sala, per non lasciare mai soli voi e i vostri invitati. Arrivata la sera, lo spettacolo luci sincronizzato ai brani vi farà sentire al centro di un vero concerto live!

Offriamo un servizio incentrato su qualità, divertimento e personalizzazione senza lasciare nulla al caso: i pacchetti offerti possono coprire tutti i momenti della cerimonia, dall'aperitivo di benvenuto fino al dopo-festa; è altresì possibile richiedere per il rito civile un accompagnamento musicale in formazione acustica o comprendente il DJ.

Lo spettacolo comprende l'esecuzione dal vivo di brani musicali in momenti da concordare con gli sposi, con una strumentazione di altissimo livello comprensiva di impianto audio-luci. Grazie al montaggio di più postazioni audio, la musica sarà sempre presente in ogni angolo della sala, per non lasciare mai soli voi e i vostri invitati. Arrivata la sera, lo spettacolo luci sincronizzato ai brani vi farà sentire al centro di un vero concerto live!

Certo! A seconda delle vostre esigenze, il nostro team può espandersi per comprendere un DJ e/o un vocalist di fiducia che si occuperanno della conduzione e dell'animazione della vostra festa, garantendo un intrattenimento di qualità a 360° in ricevimenti, feste private e spettacoli Disco Inferno.

Musicisti esterni – come sassofonisti o violinisti – possono essere inclusi su richiesta.

La personalizzazione è uno dei nostri punti di forza: in occasione di matrimoni possono essere esaudite richieste particolari – purché pre-concordate. Per la Disco Inferno Night e altre feste private è comunque possibile contattarci per esporre richieste specifiche.

Per ogni performance ci avvaliamo di una strumentazione di altissimo livello comprensiva di impianto audio-luci, garantendo la massima autonomia e un'esibizione orientata alla qualità e alla fedeltà sonora.

In occasione di matrimoni e feste private possiamo allestire più postazioni audio per assicurare la presenza di intrattenimento musicale in ogni momento e spazio.

Oltre a uno spettacolo luci sincronizzato, sempre presente in ogni nostro evento, la Disco Inferno Night è accompagnata da videoproiezioni di avvenimenti che hanno fatto la storia della musica e non solo, che contribuiscono a creare uno show a 360° in grado riportarvi indietro nel tempo.

Salvo impedimenti meteorologici o cause di forza maggiore, possiamo esibirci all'aperto. In occasione di grandi eventi in luoghi pubblici collaboriamo con service audio specializzati.

Possiamo spostarci senza problemi in tutto il Sud Italia. Ti invitiamo a contattarci richiedere maggiori informazioni in caso di trasferte più lunghe.

La Disco Inferno Night è un concerto live a tutti gli effetti con una durata di circa dure ore, modulabile a seconda delle vostre esigenze con l'aggiunta di brani ulteriori o di un DJ set.

La durata delle esibizioni in occasione di ricevimenti e feste private varia a seconda delle vostre esigenze ed è dunque concordata con voi, seppur sempre assicurando un intrattenimento a 360 gradi.

Il montaggio della strumentazione può richiedere dai 60 ai 90 minuti. I pacchetti offerti in occasione di ricevimenti e feste private includono la possibilità di montaggio di più impianti audio per coprire postazioni differenti.

Il pagamento è effettuabile con bonifico bancario o contanti. L'importo varia a seconda dell'evento e dei servizi richiesti. Qualora fosse necessario, saremmo disponibili a lavorare delle ore extra – il cui pagamento avviene sempre tramite bonifico. Per richiedere un preventivo o per ogni altra informazione ti invitiamo a contattarci.