Weddings

Melodie intramontabili per il matrimonio dei tuoi sogni

Foto della band con sposi

Disco Music su misura

Phases Band è per chi vuole divertirsi ballando sulle note della Disco Music e i classici del Pop-Rock! Diamo sempre il massimo di noi stessi per rendere ogni momento unico e indimenticabile, preservando eleganza e professionalità, con una strumentazione di altissimo livello per consegnare dei momenti musicali orientati alla qualità e fedeltà sonora.

La nostra passione per la musica, esperienza nel settore e cura dei dettagli sono al vostro servizio affinché possiate definire con noi ogni battuta della vostra colonna sonora oppure impacchettare e custodire con cura l'elemento sorpresa. Potete selezionare i vostri brani preferiti entro un vasto repertorio e richiedere la preparazione di alcune chicche speciali per accompagnare i momenti più importanti con le note musicali a cui più siete legati.

Serenata

Una dolce sorpresa prima del grande giorno per regalare emozioni ed iniziare a immergersi nell'atmosfera che verrà.
Ain't love the sweetest thing?

Rito civile

Vi accompagniamo durante lo svolgimento della cerimonia in formazione acustica, dando vita alla vostra colonna sonora preferita nel momento più intimo del matrimonio.

Dall'aperitivo al taglio torta

Il pacchetto base del nostro servizio include una formazione flessibile per alternare esecuzioni leggere a momenti più grintosi e ballabili, armonizzando la nostra esperienza e le vostre esigenze.

Dopofesta

Zia Anna e nonno Marco sono andati via: ora si fa sul serio! Sia che abbiate scelto la nostra musica o il DJ set, diamo il massimo di noi stessi per farvi scatenare e concludere la giornata in modo memorabile!
And She's Dancing Like She's Never Danced Before!

Componi la tua colonna sonora!

Sceglierci significa acquisire un punto di riferimento per lo svolgimento del matrimonio: offriamo esperienza e qualità, un repertorio vasto e personalizzabile e siamo sempre pronti ad ascoltare le vostre richieste, dal primo contatto sino alla definizione dei più piccoli dettagli in itinere.

Cerchi DJ, vocalist o animatori?

Collaboriamo stabilmente con un team ristretto di DJ, vocalist e animatori per garantire un intrattenimento di qualità a 360°, dalla cerimonia al dopofesta. Il team si allarga per soddisfare ogni vostra esigenza, ampliando l'offerta di generi musicali e potenziando la conduzione e l'animazione del matrimonio.

Le Vostre Voci

La gioia di chi si è fidato di noi è la cosa più dolce che potremmo desiderare, il nostro traguardo e la nostra più grande risorsa.

Scopri di più