Il nostro team di DJ, vocalist e animatori

Collaboriamo stabilmente con un team ristretto di DJ, vocalist e animatori per garantire un intrattenimento di qualità a 360° lungo tutto il ricevimento – dal rito civile al dopo-festa – nonché in occasione di feste private e spettacoli Disco Inferno. Inoltre, il ritmo di uno dei nostri DJ è sempre presente per valorizzare la voce di Rossana durante le serenate prima delle nozze.

Grazie al contributo dei nostri partner possiamo garantire un'offerta completa, ampliando i generi musicali e potenziando la conduzione e l'animazione del vostro evento. L'obiettivo è quello di soddisfare le richieste più disparate: come quella di nonno Marco che – al settimo bicchiere di prosecco – desidera ardentemente di ballare la mazurca!

I nostri partner

Foto di Jako Diaz

Carlo - Jako Diaz

DJ

Per me tutto è iniziato fin da piccolo: all'età di dieci anni già cominciavo a mettere i primi dischi e presto ho iniziato a cimentarmi nel mondo delle produzioni musicali.

Nel 2014 vinco un contest a livello internazionale grazie al quale ho avuto l'opportunità di suonare in quel di Dubai, e successivamente anche in città come Montreux, Amsterdam e Kiev.

Sono – da due anni a questa parte – costantemente nella top 50 degli artisti italiani di musica dance più ascoltati nel mondo e vanto più di 70 milioni di streaming totali su Spotify.

Inoltre, sono attivo negli eventi privati e nel wedding da più di quindici anni.

Sebastiano - SebaSounDJ

DJ & Animatore

Ho 38 anni e mi occupo di musica, animazione e spettacolo dal 1996, compiendo i primi passi nei villaggi turistici come DJ e animatore presso Valtur, sia in Italia che all'estero.

Ho lavorato in locali in giro per la Puglia come DJ caraibico e non solo, speaker radiofonico presso diverse radio locali e figurante televisivo in reti locali e nazionali.

Ad oggi mi occupo principalmente di musica e animazione in occasione di ricorrenze speciali, dal semplice compleanno ai grandi ricevimenti.

Foto di SebaSounDJ
Foto di TommyAlexDJ

Tommaso - TommyAlexDJ

DJ & Vocalist

TommyAlexDj al servizio di chi ama divertirsi. DJ, vocalist e conduttore di eventi con esperienza ventennale nel settore musica e animazione.

Comincio il mio percorso nei villaggi turistici, per poi collaborare con innumerevoli location dedicate al wedding e non solo.

Muovo i miei primi passi musicali con il vinile, rimasta la mia più grande passione ed usata negli eventi più glamour ed esclusivi.

La mia selezione musicale spazia dagli anni '70 ad oggi ed è in costante aggiornamento.

Vito Visceglia

Animatore

Da quasi dieci anni lavoro quando gli altri fanno festa, animando matrimoni, compleanni e feste private per grandi e piccini.

Ho sempre amato le parole "divertimento" e "coinvolgimento" a tal punto da farle diventare parte fondante del mio stile di vita e della mia carriera. Sono partito da spettacoli musicali e feste di compleanno per i più piccoli per poi seguire degli stage di formazione nel settore dell'intrattenimento ed affacciarmi progressivamente al mondo dei matrimoni.

Tutto questo mi ha portato a rappresentare la Regione Puglia presso l'EXPO 2015 come frontman musicista e ad animare innumerevoli feste in tutto il Sud Italia. Animatore, presentatore, comico, musicista: qualunque sia il mio ruolo all'interno di un evento, la mia mission è renderlo unico e indimenticabile.

Foto di Vito Visceglia