Private Party

Intrattenimento per feste aziendali, compleanni e altre ricorrenze speciali

Foto festa privata

Good Times, Good Vibes: Let's Dance!

Che si tratti di un compleanno, una festa aziendale, una comunione od altre occasioni speciali, abbiamo la soluzione per il tuo intrattenimento musicale dal vivo e non solo!

Grazie a una formazione flessibile offriamo momenti di ballo sfrenato e un rilassante accompagnamento musicale in acustico durante i pasti. Il tutto è accompagnato da un'animazione divertente ma mai invadente per condurre ogni momento del tuo evento e far sentire a proprio agio tutti gli invitati.

Rendiamo la tua festa unica e memorabile ricreando con fedeltà le grandi hit musicali che ti hanno fatto ballare!

Componi la tua colonna sonora!

Sceglierci significa acquisire un punto di riferimento per lo svolgimento della tua festa: offriamo esperienza e qualità, un repertorio vasto e personalizzabile e siamo sempre pronti ad ascoltare le vostre richieste, dal primo contatto sino alla definizione dei più piccoli dettagli in itinere.

Cerchi DJ, vocalist o animatori?

Collaboriamo stabilmente con un team ristretto di DJ, vocalist e animatori per garantire un intrattenimento di qualità a 360° in ricevimenti, feste private e spettacoli Disco Inferno. Il team si allarga per soddisfare ogni vostra esigenza, ampliando l'offerta di generi musicali e potenziando la conduzione e l'animazione della vostra festa!

Scopri di più