Logo Disco Inferno Night

Canzoni cult, immagini e colori della Disco Music

Dal 1970 al 1990 in una sola notte

Foto Disco Inferno Night

Più di un semplice concerto live

La Disco Inferno Night è un vero e proprio viaggio nei ricordi attraverso le note più significative dei brani che hanno fatto ballare intere generazioni. Ti portiamo indietro nel tempo per rivivere i suoni, le immagini e le sensazioni che hanno segnato gli anni della Disco Music, con videoproiezioni e uno spettacolo luci da brividi!

Qualità, fedeltà sonora e divertimento sono le parole chiave di uno spettacolo unico nel suo genere: una cronistoria in cui tutto è in funzione della musica. Dai Bee Gees ad Alan Sorrenti, da Donna Summer a Blondie, sino ai primi successi della musica Pop ed elettronica negli anni '80 e '90: durante la serata non smetterete mai di ballare, ripercorrendo musiche e avvenimenti di quegli anni.

You Should Be Dancing!

Vogliamo far divertire e suscitare ricordi intensi con uno spettacolo da vivere in pista, ballando!

Le Freak

Dicono di noi che siamo un po' folli e sopra le righe: dateci una sola notte e vi dimostreremo che hanno ragione!

Celebration

Onoriamo le grandi hit della Disco Music, dagli albori negli anni '70 alla musica elettronica degli anni '90.

What A Feeling

Quando è sul palco ha il pieno controllo di sé e infonde grinta, passione e tenacia: la voce di Rossana è la punta di diamante del progetto.

Time of My Life

Luci e videoproiezioni contribuiscono a creare uno show a 360° che vi riporterà indietro nel tempo.

Enjoy The Silence

Senza il nostro pubblico vaghiamo come sovrani senz'amore. Vi chiediamo di immortalare un momento con voi, prima che la musica e le parole lascino spazio al silenzio.

1976

1978

1980

1983

1987

1990

Let's Disco!

Propaghiamo la febbre del sabato sera dai pub più intimi fino alle grandi piazze attraverso uno spettacolo unico nel suo genere che riporta sotto i riflettori i più grandi successi dal 1970 al 1990. Costumi, suoni e colori della Disco Music ti riscalderanno il cuore!

Cerchi un DJ set a oltranza?

Collaboriamo stabilmente con un team ristretto di DJ, vocalist e animatori per garantire un intrattenimento di qualità a 360°. A seconda delle vostre esigenze, anche la Disco Inferno Night può proseguire con il DJ set!

Scopri di più